La rappresentativa SSC Bari conquista l'edizione 2021 della Sponsor Cup

18/06/2021

Vinta la finale contro la squadra rossa 1-0

Quattro squadre, 80 giocatori e tre ore di networking e divertimento per tutti i partner commerciali che sono stati accanto alla SSC Bari durante tutta la stagione sportiva: la prima edizione della Sponsor Cup è stata un successo!

Il quadrangolare amichevole dedicato a tutti gli sponsor biancorossi è stata l'occasione per ripartire, dopo oltre un anno e mezzo senza eventi in presenza, e continuare a tessere le relazioni che in questi tre anni hanno legato il Club guidato da Luigi De Laurentiis alle realtà  commerciali del territorio. Una festa per ripartire insieme verso la prossima stagione, ormai alle porte.

Il mini torneo si è svolto sul campo del San Nicola con tre squadre formate dai rappresentanti degli sponsor e una rappresentativa della SSC Bari (in divisa giallo-nera), capitanata dal presidente Luigi De Laurentiis, che ha ospitato oltre al sindaco di Bari Antonio Decaro e all'assessore allo sport Pietro Petruzzelli, anche i dirigenti, i collaboratori e alcuni membri dello staff tecnico e sanitario biancorosso. 

Le prime due semifinali, entrambe della durata di 20' complessivi, si sono giocate rossi contro bianchi e neri contro gialli; a seguire si sono disputate le due finali per il 3º e 4º posto (vinta dai neri) e per il 1º e 2º posto. 

A trionfare la rappresentativa SSC Bari che ha conquistato il trofeo vincendo di misura, per 1-0, entrambe le partite con reti di Sansonetti (semifinale) e Venezia (finale); a Robero Illuzzi, della squadra nera, il premio come Man of the match con 4 reti all'attivo nel torneo. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024