THERAPIA, medical partner per la stagione sportiva 2021/22

27/10/2021

THERAPIA Poliambulatori Medici & Diagnostici è il nuovo medical partner della SSC Bari per la stagione sportiva ’21-’22. 

La Società biancorossa si avvarrà della competenza e professionalità del gruppo sanitario Therapia per l’espletamento di visite specialistiche ed esami diagnostici per la Prima Squadra guidata da mister Mignani.

Therapia, come Medical Partner dei ‘galletti’, vuole utilizzare il privilegiato palcoscenico, nato dalla suddetta partnership, per sviluppare un piano di comunicazione e rilancio del concetto di sanità privata di qualità alla portata di tutti.
Per il forte legame con i suoi tifosi e per la sua storia calcistica, la SSC Bari è un partner d’eccellenza per fortificare il rapporto privilegiato con i nostri pazienti che da sempre sono al centro del nostro progetto sanitario.

La partnership infatti prevederà diverse iniziative rivolte ai tifosi biancorossi, fra cui pacchetti dedicati alla prevenzione della famiglie nell’ottica di una sempre maggiore presenza allo stadio dei genitori con i propri figli.

Therapia ha inoltre siglato una convenzione sportiva con le affiliate al progetto Bari Generation ’21-’22 del BARI; tale convenzione prevede un’importante scontistica riservata ai giovani atleti, con particolare attenzione alla prevenzione in ambito agonistico sportivo.

La società Therapia s.r.l. gestisce 2 Poliambulatori Medici e Diagnostici a Bitonto, che erogano prestazioni sanitarie di prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione, in situazioni che non richiedono ricovero. Nei propri ambulatori medici sono presenti spazi da destinare all’espletamento di visite specialistiche, oltre che la struttura di supporto finalizzata all’erogazione di esami diagnostici per il tramite di macchinari di ultima generazione (risonanza magnetica aperta, radiologia tradizionale RX, elettromiografo, densitometria ossea Dexa, ecografi, dermatoscopio, uro flussometro, colposcopio, isteroscopio , baro podometro, cicloergometro da sforzo, laser medicale estetico). 
Le due sedi operative sono caratterizzate da un modello organizzativo basato su specifici ambulatori medici pluridisciplinari che si integrano con la zona dedicata alla diagnostica per l’immagine. Therapia è sede riconosciuta dalla Regione Puglia per la Medicina Sportiva e autorizzata al rilascio di ‘Certificato Medico Sportivo per Attività Agonistica’. Il modello organizzativo assunto da Therapia srl le consente di soddisfare le più svariate richieste riguardanti visite specialistiche ed esami diagnostici, anche presso strutture private convenzionate. Il rapporto di collaborazione in essere con strutture ospedaliere pubbliche e private, secondo un sistema di rete fra imprese di tipo circolare, consente un notevole abbattimento di costi e di eventuali tempi di attesa in caso di impiego di macchinari non disponibili.

Therapia si prende cura dei suoi Pazienti con attenzione e professionalità, affiancandoli in ogni tappa del percorso sanitario più adatto ad ogni esigenza.

QUI per maggiori informazioni

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024