Diario da bordo campo (02.11.21)

02/11/2021

Anche Manuel Marras in gruppo; solo affaticamento per Maita

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso proseguo nella sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno in programma sabato 6 novembre, alle ore 14:30 al 'R. Menti' di Castellammare, contro la Juve Stabia di mister Sottili.

La seduta odierna si è aperta in palestra dove la squadra ha svolto circuiti di potenziamento, allungamenti e core stability; una volta in campo, lavoro tattico situazionale diviso per reparti (fase difensiva e lavoro specifico su sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete) e, in chiusura, partitella a ranghi misti su campo ridotto. Ha lavorato regolarmente in gruppo Manuel Marras (evitando le esercitazioni con contrasto); lavoro dedicato a scopo precauzionale per Mattia Maita a casusa di un affaticamento muscolare che lo ha costretto all'uscita anticipata durante la sfida contro il Catanzaro.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro presso il centro Allievi della Guardia di Finanza; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024