Diario da bordo campo (03.11.21)

03/11/2021

Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra

Terza seduta di allenamento settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro la Juve Stabia in programma sabato 6 novembre, a partire dalle ore 14:30, sul terreno in sintetico del 'Romeo Menti'. 

La seduta odierna si è aperta in sala video per la parte teorica; una volta in campo il gruppo ha dedicato la prima parte dell'allenamento ad un riscaldamento tecnico (circuiti tecnici, torello e lavoro sul possesso palla), una parte centrale ad esercitazioni tattiche a tutto campo, chiudendo poi il lavoro di giornata con serie di accelerazioni e sfida a ranghi misti su porzione di campo. Manuel Marras ha svolto l'intera seduta con i compagni trovando anche la rete in partitella; tabella di lavoro dedicato per Maita a scopo precauzionale. A fine seduta nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro presso il centro Allievi della Guardia di Finanza; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024