Diario da bordo campo (10.11.21)

10/11/2021

Lavoro tra palestra e campo per i biancorossi

Dopo la ripresa dei lavori di ieri, quest'oggi il Bari è tornato in campo per proseguire nella preparazione in vista della sfida casalinga in programma domenica 14 novembre, alle 17:30, contro la Vibonese guidata da mister Gaetano D'Agostino.

La mattinata si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability; a seguire i due gruppi hanno svolto in campo esercitazioni situazionali dedicate da una parte alla fase difensiva, dall'altra allo sviluppo della fase offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Nel pomeriggio, dopo il classico torello di riscaldamento, spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla, quindi lavoro tattico a tutto campo; in chiusura sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo sia Lorenzo Lollo che Mattia Maita; palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024