Diario da bordo campo (31.12.21)

31/12/2021

Ripresa con allenamenti individuali per i biancorossi

Ultimo giorno del 2021 e ritrovo in città per il gruppo biancorosso che riprende oggi l'attività dopo il periodo di sosta per le festività natalizie e in vista del prossimo impegno di campionato in programma il 16 gennaio prossimo contro l'AZ Picerno al San Nicola.

Nonostante il periodo lontana dal San Nicola, la squadra si è allenata giornalmente seguendo il dettagliato programma di allenamenti predisposto dallo staff per questi giorni di pausa, monitorato grazie ad app e dati gps. Il gruppo si era salutato dopo la vittoriosa sfida al Potenza, dandosi poi appuntamento a questa mattina per essere sottoposto ad un ciclo di tamponi e test sierologici, necessari per la ripresa delle attività di gruppo.

Nel pomeriggio i calciatori hanno raggiunto l'Antistadio scaglionati secondo una precisa tabella oraria, svolgendo allenamento individuale (circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico dedicato) senza accedere all'area spogliatoi o zone comuni.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024