Diario da bordo campo (27.01.22)

27/01/2022

Domani in programma singola seduta

Terzo giorno di lavoro settimanale per il Bari che si prepara all'imminente periodo denso di appuntamenti: si comincia domenica 30 gennaio a Pagani con la sfida agli azzurrostellati di mister Grassadonia; fischio d'inizio al 'Marcello Torre' fissato per le 14:30. 

Nel pomeriggio i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio: dopo un intensa prima parte dedicata alla mobilità articolare, esercitazioni specifiche sulla circolazione e sul possesso palla, quindi circuiti di accelerazioni e consueta chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Mirco Antenucci e Davide Di Gennaro, mentre hanno svolto lavoro dedicato Raffaele Bianco, Daniele Paponi e Manuel Scavone. Aggregati alla Prima Squadra i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stragapede.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus On Walid Cheddira

lunedì 23 maggio 2022