Diario da bordo campo (16.02.22)

16/02/2022

Anche Ruben Botta torna a lavorare col gruppo

Dopo l'importante vittoria ottenuta ieri sul campo in sintetico della Turris, il gruppo biancorosso è subito tornato al lavoro questo pomeriggio in vista della sfida contro il Campobasso guidato da Mirko Cudini, 28a giornata del Girone C, in programma sabato 19 febbraio, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Dopo un prologo in sala video la squadra ha quest'oggi seguito tabelle differenti di lavoro: chi ha giocato dal primo minuto nella gara del 'Liguori' si è dedicato a lavoro atletico di scarico in campo e crioterapia, chi accusava fastidi ha svolto terapie e lavoro differenziato a scopo precauzionale, il resto del gruppo, dopo un'intensa attivazione muscolare, ha svolto una partitella di allenamento a tutto campo con una formazione mista Primavera-Under17: circa 30' di lavoro a cui ha preso parte anche Ruben Botta; a segno Pucino, Galano e Simeri. A chiudere la seduta una serie di accelerazioni e scatti.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024