Diario da bordo campo (10.03.22)

10/03/2022

Belli regolarmente in gruppo

Terza seduta settimanale per il gruppo biancorosso in vista del 31o turno del Girone C in programma al 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro domenica 13 marzo, contro i giallorossi guidati da mister Vivarini (fischio d'inizio in programma per le ore 17:30).

Dopo il prologo in sala video, il gruppo si poi spostato in campo dove, dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare ed alla rapidità, si è concentrato prima su esercitazioni per il possesso e la circolazione palla, quindi parte tecnica a tutto campo, serie di accelerazioni e, infine, due mini tempi di sfida a ranghi misti su metà campo. Ha lavorato per l'intera seduta con il gruppo Francesco Belli; tabella di lavoro differenziato per Raffaele Pucino, aggregati i giovani Daddario e Rana.  

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024