Diario da bordo campo (17.03.22)

17/03/2022

Al via la preparazione in vista della trasferta di Vibo Valentia

Dopo l'importate vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro la Juve Stabia, il gruppo biancorosso è tornato questo pomeriggio al lavoro in vista della sfida contro la Vibonese guidato da mister Orlandi in programma domenica 20 marzo sul terreno del 'Luigi Razza' di Vibo Valentia.

Dopo un veloce prologo in sala video la squadra ha seguito tabelle differenti di lavoro: chi ha giocato dal primo minuto contro la Juve Stabia si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra, fisioterapia e criosauna insieme a chi è alle prese con fastidi di natura muscolare; il resto del gruppo, dopo un'intensa attivazione muscolare, ha sostenuto ripetute sulle medie distanze e due mini tempi di partitella a ranghi misti su metà campo. Aggregati i giovani Daddario, Lambiase, Fioretti, Rana, Sapri e Stella.

Per domani prevista singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024