Diario da bordo campo (03.09.19)

03/09/2019

Per domani in programma una doppia seduta di lavoro (10:00 in palestra / 17:00 Antistadio)

Al via questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio 'San Nicola' la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini fino alla sfida di domenica prossima contro il Rieti (fischio d'inizio previsto alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Centro d’Italia - Manlio Scopigno’) contro la formazione guidata da mister Mariani, incontro valido per la 3a giornata di Lega Pro Girone C. 

Prima di scendere sul rettangolo verde, analisi della sfida di domenica contro la Viterbese, a seguire riscaldamento a secco con intensità crescente seguito da una serie di partitelle a pressione a tre squadre (rossi, verdi e fucsia). Parte finale della seduta dedicata a sfide a ranghi misti prima sui su 70 metri (aperta da un bellissimo tiro al volo di destro di Hamlili che si è infilato all’incrocio), poi su metà campo.  

Tra domani e giovedì si uniranno anche i due ultimi arrivati in casa Bari, Theophilus Awua e Raffaele Bianco; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Bruno Cascione, piscina e fisioterapia per Sabbione costretto all’uscita anticipata contro la Viterbese a causa di un indolenzimento alla schiena. Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (10:00 in palestra / 17:00 Antistadio). 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024