Diario da bordo campo (13.04.22)

13/04/2022

Per domani in programma singola seduta

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione in vista della sfida contro il Taranto guidato da mister Laterza, in programma alle ore 17:30 di sabato 16 aprile sul terreno dell' 'Erasmo Iacovone'.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, potenziamento muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di forza attraverso scatti, accelerazioni e cambi di direzione, concentrandosi poi su lavoro tattico a tutto campo. In chiusura la consueta sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei casaccati da un gol di Antenucci a 2' dalla fine dopo una sfida tiratissima; aggrageti i giovani Daddario, Rana e Stella.

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024