Diario da bordo campo (20.04.22)

20/04/2022

Per domani in programma singola seduta

Ritorno al lavoro questo pomeriggio per il gruppo biancorosso che, dopo aver infilato a Taranto il 10° risultato utile consecutivo, comincia la preparazione verso l'ultima sfida di campionato in programma contro il Palermo domenica 24 aprile allo stadio San Nicola. Il fischio d'inizio è fissato per le 17:30, ma, prima e dopo la gara, il programma di giornata risulta assai ricco, tra spettocoli, musica e tanto divertimento per quella che sarà la Festa Promozione dei biancorossi, con tanto di premiazione da parte delle Isituzioni. 

Se già ieri pomeriggio alcuni elementi della rosa si sono comunque allenati, questo pomeriggio la truppa di mister Mignani al completo, dopo un prologo in sala video, è stata impegnata in lavoro di mobilità articolare e lavoro atletico su brevi distanze alternato a sfide a tema su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Scavone, aggregato il giovane Rana; Pucino prosegue nel percorso personalizzato di recupero dopo l'intervento al ginocchio sinistro. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024