Pianeta 'Galletti': l'Under 15 conquista il primo round di Semifinale

12/06/2022

Le Under 17 vincono il trofeo 'Donne in Campo'

Non ci sono più parole per descrivere il cammino dei nostri biancorossi dell'Under 15 guidati da mister Anaclerio, solo tanti, ma davvero tanti, applausi. Al centro sportivo 'Ardissone' decide ancora una rete di Lorusso, sempre più letale, regala ai biancorossi il primo round della Semifinale del Campionato Nazionale Under 15 contro la Pro Vercelli; una sfida tirata e giocata con attenzione da ambo le squadre, risolta dal numero '7' barese con un gran tiro da posizione defilata che non ha lasciato scampo a Ghisleri. Tra sette giorni la gara di ritorno che vale la Finalissima. 

Le nostre Under 17 trionfano al ‘Donne in Campo’, trofeo di calcio a 11 in memoria di Vincenzo Farina organizzato dall’Associazione AGEBEO, insieme ad Amici di Vincenzo Onlus, al fine di raccogliere fondi a favore del ‘Villaggio dell’ Accoglienza 30 ore per la vita AGEBEO’, struttura pensata per dare a numerose famiglie l’ospitalità e il supporto necessari nel doloroso percorso di cura dei propri figli ricoverati presso il centro pediatrico oncologico del Policlinico di Bari.

Al campo sportivo “Capocasale” di Bari S. Girolamo, la biancorosse hanno avuto la meglio su Lecce, ASD Nitor Brindisi e Calcio Foggia. Bravissime ragazze!!!

 

Campionato Naz. Under 15 andata Semifinale

Pro Vercelli-Bari 0-1

Marcatori:  60' Lorusso (B)


 
Pro Vercelli (4-3-3): Ghisleri Matella Demo Megna (Corsi) Borghi Grillini (Stacchino) Baudo Ronzier (Bau) Caporale Foti Megna (Pigato)

A disp: Lopes Osenga Bologna Bassi Mudaro

All. R. Leardi

 

Bari (4-3-3): De Giosa Campanelli De Pinto Minoia Sassarini D’Elia Lorusso (Di Gioia) Palumbo Labianca (Civita) Buonsante (Laggiard) Di Mola (Suriano)

A disp: Ditoma Liso Pisani Perrino D’Ambrogio

All. M. Anaclerio


Arbitri: Sig. Santinelli (Bergamo); assistenti: Sig. Mititelli (Torino) e Sig. Galasso (Torino)

Ammoniti: Grillini (PV), Campanelli (B)
 
Centro sportivo 'Ardissone', Vercelli, 25°C, sereno

 

Trofeo Under 17 Femminile 'Donne in Campo'

Bari-Foggia 3-1
Lecce-Nitor Brindisi 1-0
Foggia-Nitor Brindisi 1-3
Bari-Lecce 4-0

Vincitrice: Bari

Campo sportivo 'Capocasale', San Girolamo (BA), 29°C, buona cornice di pubblico

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024