#Roccaraso22 // Day 2: primo allenamento biancorosso per Vicari

09/07/2022

Per domani prevista seduta pomeridiana (ore 17:00)

Secondo giorno di lavoro all’ombra dell’ Appennino abruzzese per i biancorossi di mister Mignani impreziosito dall'arrivo del difensore Francesco Vicari. 

Con il sole a fare capolino tra i nuvoloni grigi, due gruppi di lavoro questa mattina si sono alternati tra campo e palestra svolgendo lavoro dedicato alla forza, alla rapidità e, in chiusura di mattinata, alla tattica per reparti con mister Mignani. Nella seduta pomeridiana, davanti a circa 80 tifosi accolti da uno splendido sole, la squadra ha svolto esercitazioni situazionali divisi per reparto (fase di non possesso per il reparto arretrato, sviluppo azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete per gli attaccanti); in chiusura sfida a ranghi misti su metà campo; da segnalare una irresistibile discesa a destra di Dorval che converge al centro e infila in rete con un piazzato mancino meritandosi l'applauso convinto dei presenti. 

Per domani, domenica 10 luglio, il gruppo godrà di una mattinata libera dandosi poi appuntamento al pomeriggio per la singola seduta di allenamento (ore 17:00). 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024