#Roccaraso22 // Day 9: anche Alessandro Mallamo si unisce ai compagni

16/07/2022

Domani alle 17:30 primo test con il San Giovanni Teatino

Nono giorno di lavoro in Abruzzo per il gruppo biancorosso di mister Mignani; approfittando del weekend, sono tanti i tifosi saliti in quota per assistere agli allenamenti dei 'galletti' e l'accoglienza del clima dell'Appennino è assai dolce con temperature intorno ai 30°C ed una piacevole brezza a stemperare i bollori estivi. 

La prima seduta di giornata ha visto due gruppi di lavoro che, dopo un'attivazione muscolare incentrata sulla forza ed una successiva trasformazione sviluppata su accelerazioni e cambi di direzione, hanno lavorato su esercitazioni tattiche finalizzate alle conclusioni a rete. La seduta pomeridiana, dopo il consueto riscaldamento a secco e le esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell'azione offensiva, si è chiusa con la consueta sfida a ranghi misti che, nonostante lo 0-0 finale, è riuscita ugualmente a scaldare i numerosi tifosi presenti. 

Ha riabbracciato vecchi e nuovi compagni anche Alessandro Mallamo che, una volta ottenuto l'ok ufficiale, ha potuto svolgere lavoro atletico in campo accompagnato da applausi e cori di bentornato.   

Per domani mattinata libera mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:30, è in programma al Comunale il secondo test pre campionato contro il San Giovanni Teatino, formazione militante in Promozione; la gara verrà trasmessa in diretta da TeleBari e sulla pagina facebook biancorossa. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024