#Roccaraso22 // Day 11: schivata la pioggia, si lavora ai gol

18/07/2022

Anche Mallamo in gruppo; domani doppia seduta

Dopo la mattinata libera concessa da mister Mignani al gruppo per recuperare dalle fatiche post amichevole di ieri contro il San Giovanni Teatino, questo pomeriggio il gruppo biancorosso è tornato a lavorare sul terreno verde del Comunale. 

Nel primo dopo pranzo un violento temporale ha colpito la zona a sud dell'Altopiano delle Cinquemiglia, oscurando il cielo sopra Roccaraso; poco prima che i 'galletti' scendessero in campo, ecco i primi raggi di sole filtrare dai pesanti nuvoloni e tornare ad illuminare il verde tutto intorno. Schiavata la pioggia, il gruppo di mister Mignani, dopo un riscaldamento tecnico e un tocco di parte atletica, si è concentrato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzando le esercitazioni proposte alle conclusioni a reti che hanno esaltato il riflesso dei portieri e la vena realizzativa dei soliti noti. A chiudere la seduta di giornata, sfida a ranghi misti su porzione di campo. Anche Mallamo, che non ha goduto della mattinata libera, dedicandosi ad una seduta atletica in solitaria supportato dai preparatori biancorossi, si è unito al gruppo nel pomeriggio svolgedo l'intera seduta con i compagni. 

Per domani è in programma una classica doppia seduta di lavoro presso il campo sportivo Comunale di Roccaraso: mattino ore 10:00, pomeriggio ore 17:00.

Ultimo video

Serie BKT • Verso #ParmaBari • Mister Michele...

giovedì 11 agosto 2022