Su RadioBari le radiocronache ufficiali in FM dei biancorossi !

19/07/2022

LDL: «Risultato importante all'insegna di progettualità e territorialità»

Ora è ufficiale ! Il cammino dei ragazzi di mister Mignani nella nuova, entusiasmante, Serie B, saranno raccontate sulle frequenze di RadioBari, media partner biancorossa!

La radio ufficiale dell’SSC Bari, dopo aver seguito la cavalcata dei 'galletti' dai campi polverosi della D, fino alla trionfante cavalcata della scorsa stagione con il tanto agognato ritorno in Serie B, si è aggiundicata i diritti per la trasmissione in diretta e in esclusiva delle radiocronache in FM di tutte le partite dei biancorossi a partire dalla super sfida contro il Parma. 

Non perderti neanche un minuto, un'azione, un gol, un’esultanza, un’emozione! Sintonizzati sugli 88.8 e 88.9 FM per un'altra stagione da vivere a tinte biancorosse.

 

«Il legame tra il Bari e Radio Bari si consolida per il quinto anno consecutivo, una partnership che prosegue nel segno della territorialità e della progettualità - spiega il presidente Luigi De Laurentiis -. Dai campi polverosi della Serie D, passando per le due difficili stagioni in C, fino alla meravigliosa vittoria dello scorso campionato, Radio Bari ha sempre raccontato con le sue voci il tifo biancorosso. Sarà al nostro fianco anche in questa stagione, accompagnandoci in questo nuovo cammino che è la Serie B, con la radiocronaca ufficiale in esclusiva delle gare in casa e in trasferta. Credo sia un risultato importante - conclude - che evidenzia la volontà della Società e delle imprese del territorio di sviluppare insieme progetti strutturati e a lungo termine».

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024