Diario da bordo campo (27.07.22)

27/07/2022

Domani ‘firma copie’ Almanacco con Maita e Terranova

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione in vista della sfida di Coppa Italia FrecciaRossa contro il Padova guidato da mister Caneo, in programma alle ore 21:00 di domenica 31 luglio sul terreno dell' 'Arechi' di Salerno.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, potenziamento muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di forza, concentrandosi poi su esercitazioni tecnico-tattiche situazionali divisi per reparto. Nella seconda seduta di giornata, dopo una veloce attivazione muscolare, spazio a cirucuiti tecnici e partitelle a tema con obiettivi variabili.

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 17:45, sul terreno dell'Antistadio; a seguire, presso lo Store dello stadio San Nicola è in programma un evento firma copie dell’Almanacco ufficiale SSC Bari della s.s. 2021/22. Saranno presenti Emanuele Terranova e Mattia Maita.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024