#VeneziaBari : info biglietti settore ospiti

28/09/2022

Prevendita attiva sul circuito VivaTicket

Venzia FC ha reso noto che i tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio 'Pier Luigi Penzo' per la gara Venezia-Bari, in programma alle ore 14:00 di sabato 8 ottobre, saranno disponibili dalle ore 10:00 di oggi, mercoledì 28 settembre, e fino alle ore 19:00 di venerdì 7 ottobre sul circuito VivaTicket.

Saranno 1.000 + 1.378 i tagliandi a disposizione dei tifosi biancorossi; non avendo l'Osservatorio segnalato alcuna disposizione in merito alla gara del 'Penzo', dal giorno 6 ottobre DECADE l'obbligo di tessera del tifoso per l'acquisto dei tagliandi per i tifosi ospiti. 

PREZZI

SETTORE OSPITI € 20

A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita, pari a € 1,50. Per l'acquisto online verranno applicate le commissioni di servizio (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico)

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita VivaTicket sul territorio nazionale

online : direttamente su veneziafc.vivaticket.it (con modalità print@home)

 

MODALITÀ D’ACCESSO

Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.
Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

 

QUI per maggiori info

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024