Diario da bordo campo (12.10.22)

12/10/2022

Nasce 'Black Rooster', Cheddira ospite di SUNS

Terza seduta di allenamento settimanale per il gruppo di mister Mignani in vista della sfida all'Ascoli guidato da mister Bucchi in programma a partire dalle 16:15 di sabato 15 ottobre sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio i biancorossi hanno sostenuto un allenamento prettamente tattico sul terreno Antistadio; in avvio lavoro di mobilità articolare e serie di accelerazioni, mentre in chiusura, la consueta partitella a ranghi misti, è stata impreziosita dalle reti di grandissima fattura di Ceter per i blù (azione personale chiuso con un preciso destro sul palo lungo) e Scheidler per i rossi (destro al volo in corsa dopo apertura di esterno di Folorunsho), con Salcedo che nel finale chiudeva la contesa in favori di questi utlimi con un facile tapin dopo un palo di Cangiano. 

Dopo l'allenamento Walid Cheddira ha raggiunto lo Store Ufficiale biancorosso di Corso Cavour per l’evento di lancio di 'Black Rooster’, la collezione esclusiva di Suns Board in edizione limitata per SSC Bari (per maggiori info).

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024