Diario da bordo campo (08.11.22)

08/11/2022

Cheddira premiato dal CSEN Puglia

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso si è ritrovato anche oggi per proseguire nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma il 12 novembre, al San Nicola, contro il Sudtirol guidato da mister Bisoli.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove ha fatto seguire ad una prima parte dedicata al lavoro di trasformazione, una fase tecnico - tattica incentrata su circolazione e possesso palla; in chiusura lavoro dedicato per reparti. Alcuni elementi della rosa hanno variato intensità e modalità delle esercitazioni in base al minutaggio accumulato nelle ultime uscite; lavoro differenziato per Ceter e Ricci in vista di un prossimo rientro in gruppo.

Al termine della seduta, il capocannoniere della B Walid Cheddira, ha ricevuto la visita e il riconoscimento da parte dell'Associazione CSEN Puglia che ha voluto premiare lo strepitoso inizio di stagione dell'attaccante italo-marocchino. 

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che sarà svolta a porte chiuse.

Ultimo video

#LNPB #SerieB 15a g.// Highlights Bari-Pisa 0-0

lunedì 05 dicembre 2022