Diario da bordo campo (14.12.22)

14/12/2022

Ricci riprende con il lavoro atletico in campo

Dopo la tradizione Cena di Natale, che ieri sera ha illuminato di biancorosso la splendida Tenuta Chiaromonte, il gruppo di mister Mignani è tornato quest'oggi in campo in vista della sfida alla Reggina in programma a partire dalle 20:30 di sabato 17 dicembre sul terreno dell' 'Oreste Granillo'. 

Questo pomeriggio i biancorossi, sotto un'insistente pioggia autunnale, hanno sostenuto un allenamento prettamente tattico sul terreno Antistadio; in avvio lavoro di mobilità articolare e serie di accelerazioni, mentre in chiusura, consueta partitella a ranghi misti. Giacomo Ricci ha svolto del lavoro atletico personalizzato completando la sua tabella di giornata tra palestra e fisioterapia. Assente Walid Cheddira che questa sera, con il suo Marocco, sfiderà la storia e proverà a conquistare una strepitosa finale mondiale contro i campioni in carica della Francia. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; quindi, dopo la rifinitura di venerdì mattina, il gruppo partirà alla volta della Calabria. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024