Schiavone: «I tifosi ci sono vicini, vogliamo ripagarli con le prestazioni»

09/10/2019

«Stiamo lavorando alla ricerca della continuità»

Dopo un travagliato inizio di stagione, Andrea Schiavone è tornato a disposizione di mister Vivarini nella sfida contro la Cavese ed è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra:

«Finalmente mi sento bene; mi sono allenato duramente per tornare a dare il mio contributo e la mezz'ora di domenica di certo mi ha caricato ancora di più. Contro la Cavese una buona prestazione e una partita dominata per 90 minuti; siamo riusciti a mettere in campo parte di quanto stiamo provando in allenamento, ben consapevoli che c'è ancora tanto da lavorare. Il Mister ha la sua idea di calcio, con idee e movimenti che sta cercando di trasmetterci; noi dobbiamo continuare con queste prestazioni alla ricerca di punti e prestazioni.

Domenica arriverà la Ternana capolista per una partita di certo importante che ci potrebbe dare la possibilità di avvicinarci alle prime posizioni; il campionato è ancora lungo e sta a noi cercare la continuità nei risultati, ma ancor più nelle prestazioni. Sarà un bel banco di prova, ci aspettiamo un San Nicola con tanti tifosi, loro ci stanno sempre vicini e noi vogliamo ripagarli con una grande prestazione».

Prossima partita

10° Giornata
dom 20 ottobre 15:00
Avellino
BARI

Ultimo video

#SerieC - Highlights Bari-Ternana 2-0

lunedì 14 ottobre 2019