Corsinelli: «I tifosi sono sempre il nostro 12o uomo»

17/10/2019

«Ad Avellino con umiltà e concentrazione»

Gruppo unito, morale alto e tutti pronti a mettersi a completa disposizione di mister Vivavari, su tutti Francesco Corsinelli, duttile pedina dello scacchiere biancorosso: «Settimana intensa di lavoro, ma siamo reduci da tre vittorie consecutive e il morale del gruppo è alto. Staimo facendo bene, le ultime due giocate in casa hanno testimoniato come i nostri tifosi siano il nostro dodicesimo uomo in campo; siamo pronti per affrontare la sfida che ci aspetta ad Avellino. 

Il Mister e il suo staff stanno lavorando sotto tutti gli aspetti e noi ci impegniamo per riproporre in campo quanto provato durante la settimana. Al di là del modulo sappiamo che possiamo fare bene; ora il 3-5-2 ci sta portando vantaggi, ma siamo a completa disposizione; per me esterno o terzino non c’è problema. 

Domenica andremo in campo con umiltà, pronti ad affrontare l’avversario con il coltello fra i denti; sappiamo che è una trasferta ostica, non guardiamo mai la classifica, concentrati e pronti a sfruttare le nostre potenzialità»

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024