De Laurentiis: «È lo sprint finale, facciamolo insieme».

18/02/2019

Inizia l'Operazione Gran Finale, la marcia di avvicinamento alla fine del campionato

Città, tifosi, squadra, società e sponsor: tutti uniti verso il finale di stagione.
È questo l’obiettivo dell’attività di marketing Operazione Gran Finale, promossa dalla SSC Bari per le ultime cinque partite casalinghe del campionato.

«Inizia un momento molto particolare di questa stagione - spiega il presidente Luigi De Laurentiis -. È lo sprint finale e mai come in questo momento dobbiamo arrivare uniti all’obiettivo finale. Città, tifosi, squadra, società, sponsor: dobbiamo marciare tutti uniti verso la meta che ci siamo prefissati all’inizio di questa avventura. Per farlo abbiamo pensato di attivare una promozione destinata agli abbonati e ai titolari di Fan Card che, registrandosi sul nostro sito ufficiale, potranno richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare biglietti e fino a due coupon per l'acquisto di mini abbonamenti a prezzo agevolato per le ultime cinque partite in casa».

Il sogno, quindi, non è solo chiudere il campionato in testa alla classifica, ma farlo con un San Nicola pieno. Con un occhio di riguardo, però, per quei tifosi che hanno scelto di dare fiducia alla neonata società biancorossa sin dalla campagna abbonamenti.

«Il sistema della SSC Bari Fan Card ci consentirà, anche grazie a quest’area riservata sul sito ufficiale destinata ai titolari di fan card, di attivare delle iniziative ad hoc per i nostri tifosi - prosegue il presidente biancorosso -. Il nostro obiettivo sin dall’inizio di questa avventura è essere il più vicini possibile ai tifosi, metterli al centro del nostro progetto, anche regalando loro delle iniziative di tipo esperienziale. Metteremo in palio non solo dei codici sconto per i biglietti (come in questa occasione), ma anche dei ticket per partecipare a momenti di incontro con la squadra, far vivere loro la società più da vicino. Nei prossimi mesi metteremo in campo diverse attività in questo senso. Il sistema di fidelizzazione ci darà la possibilità di premiare i tifosi, ideare attività di marketing per loro e cementare ancora di più il nostro rapporto con loro».

Ma in cosa consiste l’Operazione Gran Finale? È una iniziativa destinata agli abbonati e ai titolari di SSC Bari Fan Card che per le prossime cinque partite casalinghe dei galletti, registrandosi sul sito ufficiale sscalciobari.it nell’area a loro riservata, potranno richiedere dei codici sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare i biglietti della partita a prezzi agevolati.

Nel dettaglio sono due le iniziative che compongono l’Operazione Gran Finale.

La prima, destinata solo agli abbonati, si chiama «Batti cinque», si può attivare solo dal 19 al 23 febbraio e dà la possibilità di regalare fino a due coupon per abbonato per l’acquisto di un mini abbonamento per le ultime 5 gare casalinghe del Bari con un risparmio del 50%. I mini abbonamenti potranno essere acquistati solo online sul portale sport.ticketone.it e sarà necessario avere la SSC Bari Fan Card per caricare il mini abbonamento. 

La seconda iniziativa, destinata ad abbonati e titolari di SSC Bari Fan Card, si chiama «Match per match» e dà invece la possibilità (sempre registrandosi sul sito sscalciobari.it) di richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare un biglietto con il 40% di sconto per una gara casalinga del Bari. Questa iniziativa si potrà attivare di volta in volta, nella settimana che precede la partita.

Per tutti i dettagli sull'iniziativa clicca qui

Prossima partita

5° Giornata
dom 22 settembre 17:30
Virtus Francavilla
BARI

Ultimo video

#SerieC - Highlights #RietiBari 1-2

lunedì 16 settembre 2019