Antistadio // Ripresa dei lavori per i biancorossi

27/07/2024

Domani in programma seduta mattutina

Dopo il ritiro di Roccaraso e i due giorni di riposo concessi alla squadra dallo staff tecnico biancorosso, questo pomeriggio il gruppo è tornato a lavorare in città in vista del primo impegno ufficiale stagionale in Coppa Italia  in programma il 10 agosto a Cremona.

Presenti all'Antistadio circa 200 tifosi che hanno voluto augurare buon lavoro a mister Longo e ai suoi ragazzi. Dopo un prologo centrato sulla mobilità articolare, spazio a lavoro metabolico ad intensità crescente settato su diversi gruppi, circuiti tecnici con obiettivi variabili su porzione di campo e, in chiusura, sfida a ranghi misti su metà campo. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina mentre lunedì il gruppo sarà impegnato in una doppia seduta di lavoro.

Casillo

Ultimo video

Serie BKT '24-'25 • Pre #SudtirolBari • Mister Moreno...

venerdì 18 aprile 2025