Antenucci: «Felice per la doppietta, ma oggi è una grande prestazione di squadra»

10/11/2019

«Bene con il nuovo modulo, dobbiamo continuare a lavorarci»

Nove gol in campionato e seconda doppietta in biancorosso (insieme a quella in Coppa Italia Lega Pro all'esordio) per il bomber Mirco Antenucci.

«Sono contento per la doppietta, ma i complimenti vanno a tutta la squadra perché ha fatto un gran lavoro su un campo difficilissimo. Sul secondo gol è stato molto bravo Hamlili; siamo tornati sia lui, sia Bianco. Adesso aspettiamo anche Scavone e D'Ursi. Con il nuovo modulo sicuramente si aumenta la qualità della squadra, però bisogna correre di più per trovare le giuste combinazioni. Come inizio non è male, non bisogna accontentarsi ma continuare con questa attenzione, cattiveria e provando a divertirsi e a giocare a calcio. Dopo un 3-0 può sembrare tutto semplice, ma non è stato così. Merito al mister per come ha preparato la gara».

Infine, un passaggio sul lavoro dell'attaccante: «Sono sempre presente, vivo per il mio lavoro e la mia squadra, è questo che conta. Se qualcuno si aspettava che facessi tre gol a partita si sbagliava, perché non li fa nemmeno Ronaldo. L'importante è fare gol, essere pericolosi, ma un giocatore non si giudica solo dalla bellezza delle giocate, ma da quello che fa durante la partita, in fase difensiva, da come dialoga con i compagni».

 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024