Diario da bordo campo (27.11.19)

27/11/2019

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato quest'oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi impegnati sul terreno del 'Luigi Razza' di Vibo Valentia contro il Rende di mister Tricarico; l'appuntamento è per domenica 1 dicembre a partire dalle ore 15:00.

Nella doppia seduta odierna, al mattino due gruppi si sono alternati tra lavoro di potenziamento, mobilità e core stability in palestra, e lavoro situazionale per reparti in campo (esercitazioni tattiche su 70 metri di campo); nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla intervallate da lavori dedicati all'intensità. A chiudere la seduta sfida a ranghi misti su metà campo. 

Con il gruppo ha lavorato anche Eugenio D'Ursi; lavoro a parte per Costa (fastidio muscolare nella regione glutea che sarà valutato step by step in base alle sensazioni del calciatore), a riposo Antenucci a causa di una leggera sindrome influenzale.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024