Christmas party SSC Bari

11/12/2019

La famiglia biancorossa insieme per gli auguri natalizi

Una serata in famiglia all'Hotel Terranobile per la SSC Bari che si è ritrovata per festeggiare le imminenti feste natalizie.

Al fianco del Presidente Luigi De Laurentiis, la Prima Squadra, lo staff tecnico, sanitari, tutta la dirigenza e gli sponsor biancorossi, fedeli compagni di questo entusiasmante viaggio che, partito nell’agosto del 2018, sta riportando il Bari in alto nel panorama calcistico italiano.

In un’atmosfera calda e intrisa di serenità, il Presidente ha voluto ringraziare chi ogni giorno si prodiga per fare di questo Bari una macchina sempre più performante, sia in campo che fuori, augurando a tutti i presenti «Tanti auguri di buon Natale e sereno 2020 da tutta la famiglia biancorossa».

Tra risate, buon cibo e l’immancabile tombolata in famiglia, il cui ricavato andrà in beneficenza al reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari, la serata è trascorsa in allegria con un rinnovato spirito di gruppo, ingrediente fondamentale per affontare gli ultimi impegni di questo indimenticabile 2019.

Guarda la gallery CLICCA QUI

Ultimo video

#SerieC Highlights Catanzaro-Bari 1-1

martedì 10 marzo 2020