Diario da bordo campo (02.01.20)

02/01/2020

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro

Ripresa degli allenamenti all’Antistadio San Nicola per la squadra che dopo aver chiuso il 2019 con il successo contro la Casertana, ha dato il via alla preparazione in vista del girone di ritorno puntando l’obiettivo sul match contro la Viterbese, prima sfida del 2020 e valida per la 21ª giornata* del campionato Lega Pro che vedrà i biancorossi di scena sul terreno dell’ ‘Enrico Rocchi’ di Viterbo, ospite della formazione guidata da mister Calabro.  

I 'galletti', dopo aver pranzato assieme, si sono ritrovati presso lo stadio e, dopo il classico riscaldamento in palestra, hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche alternate a lavoro atletico su medie e brevi distanze. Regolarmente in gruppo Manuel Scavone, mentre Michael Folorunsho ha svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale. Franco Ferrari, di rientro dall’Argentina, si unirà ai compagni nella giornata di domani.

Sempre per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:15 / ore 14:30), così come per la giornata di sabato (ore 10:00 / ore 14:30).

 

* la 20ª giornata, Bari-Sicula Leonzio, sarà recuperata mercoledì 22 gennaio

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024