Diario da bordo campo (03.01.20)

03/01/2020

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il gruppo di mister Vivarini ha proseguito quest'oggi nella preparazione in vista del girone di ritorno con primo appuntamento fissato per domenca 12 gennaio per il match contro la Viterbese, prima sfida del 2020 e valida per la 21ª giornata* del campionato Lega Pro  e che vedrà i biancorossi di scena all’ ‘Enrico Rocchi’ di Viterbo, ospite della formazione guidata da mister Calabro.  

Nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro propriocettivo e di forza in palestra ed esercitazioni tattiche in campo (sviluppo dell'azione offensiva, a difesa schierata, finalizzata alla conclusione a rete). Nella seconda seduta di giornata, dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio a sfide 1contro1 e 2contro2 in spazi ritretti ed esercitazioni tattiche a tema su porzione di campo; a chiudere l'intenso lavoro di giornata, sfida a ranghi misti su metà campo. Con il rientro di Franco Ferrari, il gruppo ha lavorato pressocchè al completo con l'unica eccezione di Micheal Folorunsho che ha svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 10:00 / ore 14:30), mentre domenica l'allenamento verrà svolto a porte chiuse.

 

* la 20ª giornata, Bari-Sicula Leonzio, sarà recuperata mercoledì 22 gennaio

Ultimo video

#SerieC Highlights Cavese-Bari 1-1

lunedì 24 febbraio 2020