Diario da bordo campo (08.01.20)

08/01/2020

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato quest'oggi a lavorare in vista della prima sfida del girone di ritorno che vedrà i biancorossi di scena, alle 15:00 di domenica 12 gennaio, sul terreno dell' 'Enrico Rocchi' di Viterbo, ospiti della formazione guidata da mister Calabro.

Nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di forza in palestra e lavoro situazionale per reparti in campo (esercitazioni tattiche su metà campo interessando dapprima lo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete, dunque quella difensiva e di non possesso). 

Nel pomeriggio, sotto un timido sole, riscaldamento tecnico di gruppo, quindi esercitazioni tecnico-tattiche su porzioni di campo. A chiudere la seduta  consueta sfida a ranghi misti vinta dai casaccati verdi.  Tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale per Valerio Di Cesare e Samuele Neglia, mentre Raffaele Bianco, leggermente influenzato, ha svolto la seconda seduta di giornata tra palestra e fisioterapia. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 14:30).

Ultimo video

#SerieC Highlights Cavese-Bari 1-1

lunedì 24 febbraio 2020