Vivarini: «La nostra priorità è la gara di domenica, vogliamo vincere»

10/01/2020

SSC Bari - Le parole di mister Vivarini nel pre gara

Antivigilia di campionato per mister Vivarini e il suo Bari che si prepara a riprendere il cammino dopo la sosta natalizia facendo visita alla Viterbese:

«Si riprende dopo un mese di sosta e come sempre in questi casi ci sono molte incognite, soprattutto per squadre organizzate, che lavorano su meccanismi preordinati, sui dettagli; ho chiesto ai ragazzi di ripartire con attenzione e concentrazione, riprendendo da subito dettami tattici e ritmo, ricevendo risposte positive in allenamento.

Affrontiamo una Viterbese che ha ottime individualità, rinforzata dal mercato, squadra compatta e temibile in ripartenza che in casa ha costruito gran parte della sua classifica. Noi dobbiamo metterci tutto quello che abbiamo; qualche acciacco in gruppo, ma abbiamo lavorato bene. Il modulo con il trequartista ci sta dando importanti risposte ed ormai è stato ben assimilato dalla squadra. 

Mercato? In questo momento la nostra priorità è vincere a Viterbo, poi ci saranno due gare in casa da sfruttare. Siamo concentrati sulla gara di domenica, è troppo importante fare risultato. Ho cercato in prima persona di non pensare al mercato e trasmettere questo pensiero ai ragazzi.
E’ normale che con la Società ci si è confrontati e ci si confronta costantemente su possibili operazioni che possano migliorare la rosa, ma sono discorsi che al momento non sono per me una priorità, siamo concentrati sulla Viterbese».

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024