23/03/2019

Juniores: Bitonto-Bari 1-2

Decide la doppietta di Sisto

Settimo risultato utile, due gol in rimonta, 46 punti in classifica e il terzo posto sempre più vicino: è la sintesi del sabato perfetto della SSC Bari Juniores. 

A due giornate dalla fine del campionato, infatti, i ragazzi di mister Alfieri hanno conquistato una importantissima vittoria contro il Bitonto, diretta concorrente del Bari in chiave playoff.

Una partita caratterizzata da una grande prestazione dei baby galletti che hanno sempre avuto in mano le redini della gara e non hanno perso la lucidità quando, al 45' del primo tempo, sono andati sotto di un gol  per un rigore assegnato al Bitonto per un presunto fallo di mano di Caradonna e trasformato da Ansani.

Nella ripresa i biancorossi hanno continuato a sviluppare il loro gioco e al 21' del secondo tempo hanno trovato il pareggio con Sisto. Sono bastati sedici minuti al n°10 del Bari per firmare la sua personale doppietta, frutto dell'ottimo lavoro di squadra, che ha consegnato la vittoria alla SSC Bari. 

Avanti così ragazzi!

 

TABELLINO

USD BITONTO CALCIO: Pappagallo, Dinardo, Mancino, Minenna (32’ st Insalata), Ciscutti, Mezzina, Bisceglie, Campanelli (28’ st Rosato), Anselmi (11’ st Rizzi), Baldassarre (7’ st Ursi), Ansani (35’ st Catalano)
A disposizione: Saracino, De Filippo, Guarnaccia, Minervini
Allenatore: Loconsole

SSC BARI: Liso, Frappampina, Vogliacco, Trentadue, Dinoia, D’Alba, Khardzeishvil, Caradonna F. (19’ st Minervino), Ranieri, Sisto, Castiello
A disposizione: Pellegrini, Carella, Bovio, Caradonna G., Pierno, Grasso
Allenatore: Alfieri

Marcatori: 45’ pt rig. Ansani (BT), 21’ st e 38’ st Sisto (B)

Ammoniti: Ciscutti (BT), Ansani (BT)

Ultimo video

#Bedollo19 // Day 5: Highlights Fiorentina-Bari (0-0)

giovedì 18 luglio 2019