Diario da bordo campo (18.02.20)

18/02/2020

Domani in programma una doppia seduta di lavoro

Ripresa dei lavori questo pomeriggio in casa Bari con il gruppo di mister Vivarini che ha dato inizio alla preparazione in vista del trittico di impegni che attendono i biancorossi, a partire dalla sfida alla Cavese in programma domenica 23 febbraio, alle ore 15:00, sul terreno in sintetico del 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, a cui seguiranno l'infrasettimanale di Terni (mercoledì 26.02, ore 20:45) e la sfida casalinga contro l'Avellino (domenica 1 marzo, ore 17:30).

Dopo il consueto prologo tra analisi video e attivazione in palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico alternate a ripetute su brevi distanze (modulate su due gruppi di lavoro); a seguire esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione a rete; a chiudere sfida a ranghi misti su porzione di campo. Zaccaria Hamlili ha ripreso a lavorare regolarmente con la squadra, svolgendo anche le esercitazioni con contrasto; differenziato a scopo precauzionale per D'Ursi e Di Cesare. 

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (mattina in palestra, pomeriggio Antistadio a partire dalle ore 15:00). 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024