‘Ask to’… con Karim Laribi
Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi
Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa.
Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.
E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. La prima puntata di ‘Ask to’ è dedicata a Karim Laribi, il nostro fantasista che, con i suoi colpi di classe, ha già lasciato il segno nei cuori della torcida biancorossa.
‘Anch’io sto vivendo questo periodo di quarantena a Bari, con la mia compagna e la mia piccola gatta; ci tengo innanzitutto ringraziare tutte le persone che in questo momento difficile continuano a lavorare, iniziando da medici, infermieri e tutti i sanitari, senza dimenticare corrieri e addetti ai supermercati, perchè è grazie a loro se non ci manca nulla. Speriamo questo periodo particolare passi presto.
Per Luigi - ‘Durante queste giornate stiamo cercando di mantenere degli orari decenti di vita, alzandoci intorno alle nove del mattino; provo a studiare un pò per l’università (Scienze Motorie), pranzo e poi un pò di divano. Nel tardo pomeriggio ci alleniamo con la mia Federica per dedicarci poi alla cucina; film o libri nel post cena’.
Per Federica - ‘Per gli allenamenti sono fortunato, ho un tapis roulant in casa e per la forza uso gli elastici, improvviso molto’.
Per Lino - ‘Mi auguro di rimanere a Bari, ma dipenderà molto dai risultanti, ma soprattutto da quello che accadrà nel prossimo futuro. Ciao a tutti e sempre Forza Bari’.
Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi.