‘Ask to’… con Filippo Costa
Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi
Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa.
Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.
E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa puntata di ‘Ask to’ è dedicata al nostro stantuffo mancino preferito Filippo Costa che risponde alle curiosità del nostro tifosissimo Luigi:
‘Il mio idolo è Marcelo del Real Madrid, ma abbiamo caratteristiche un pò diverse, lui è un pò più forte di me, anzi diciamo anche molto più forte. Fin da piccolo però ho sempre ammirato Zanetti, il capitano dell’Inter; per costanza, non sbagliava mai, per professionalità mi ha sempre stupito.
In città mi trovo davvero bene; adoro il lungo mare e quando posso non perdo occasione di andare a farci una passeggiata con la mia famiglia. E poi a Bari si mangia davvero bene, soprattutto il pesce, davvero ottimo’.
Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi.