‘Ask to’… con Davide Marfella

29/03/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa puntata di ‘Ask to’ è dedicata a Davide Marfella, protagonista della promozione in Lega Pro dei 'galletti' e anche quest'anno sempre pronto a dare il suo contributo quando chiamato in causa: 

 

Per Vito - ‘Questi giorni di quarantena li passo allenandomi, giocando alla ‘play’ e tenendomi in contatto con la mia famiglia, la mia fidanzata e i miei amici tramite videochiamate. Sono certo che supereremo questo momento, restando a casa e non perdendoci d’animo.
Non ho riti scaramantici che mi accompagnano in campo; mi faccio il segno croce e spero che vada tutto bene questo sì'.

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024