‘Ask to’… con Alessio Sabbione

31/03/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa puntata di ‘Ask to’ è dedicata ad Alessio Sabbione, il difensore - goleador che, con i suoi 4 centri stagionali, si piazza sul gradino più basso del podio dei marcatori stagionali biancorossi: 

 

Per Vito - 'Abbiamo una grande voglia di tornare a correre e giocare, ma in questo momento quello che davvero conta è la salute; dottori e infermieri, gente coraggiosa, che ogni giorno rischia la loro vita per aiutare gli altri, vadano ammirati e tanto ringraziati. Il gol contro la Cavese l'ho rivisto un paio di volte sul cellulare, ma credo che una delle reti più belle che ho segnato sia quella contro l'Ascoli quando ero al Carpi; un tiro da 35 metri che poi ci ha permesso di andare ai playoff'. 

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024