‘Ask to’… con Simone Simeri pt.2

08/04/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Oggi l' ‘Ask to’ torna ad avere come protagonista il nostro Simone Simeri, 10 reti e ben 8 assist fino ad ora. 

Per Enzo - ‘Da quando sono a Bari mi sento migliorato in moltissime cose, sia caratteriali che calcistiche; riguardo a queste ultime, credo che il fraseggio con i compagni sia la caratteristica in cui sono cresciuto maggiormente, anche per una questione legata al modulo’.

Per Giorgio - ‘La mia sensazione è positiva. Noi possiamo giocare in qualsiasi momento, maggio, giugno, l’importante è che si concluda la stagione, per i nostri obiettivi. Questo potrà essere fatto solo ed esclusivamente se non ci saranno rischi per la salute di nessuno. Noi ci alleniamo tutti i giorni, con la speranza di poter tornare quanto prima in campo’.

Per Nicola - ‘Non è facile stare chiusi in casa per così tanto tempo. Oltre ad allenarci dobbiamo confrontarci con faccende domestiche e cucina ed io, essendo da solo, devo pensare proprio a tutto. Speriamo passi tutto presto questo momento’. 

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

#SerieC #Playoff Finale // Reggio Audace-Bari 1-0

giovedì 23 luglio 2020