‘Ask to’… con Zaccaria Hamlili

04/05/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa puntata di ‘Ask to’ è dedicata al nostro Zaccaria Hamlili, elemento assai prezioso della rosa biancorossa, reduce da un infortunio alla spalla, ma sempre determinante quando chiamato in causa: 

Per Francesca - ‘Sicuramente questo è un momento difficile per tutti. Se vogliamo uscirne, è nostro dovere rispettare tutte le regole. Io sono rimasto a Bari dopo il rientro da Catanzaro, mentre la mia famiglia è a Brescia’.

Per Luca - ’Sto cercando di mantenermi in forma allenandomi a casa, sebbene con qualche difficoltà, ma è normale. Il pomeriggio e la sera lo passo giocando online con i miei amici oppure guardo qualche serie in tv’.

Per Davide - ‘E’ vero, mi è molto dispiaciuto che il campionato sia stato interrotto proprio quando stavo rientrando dall’infortunio, ma credo sia stata la decisione più giusta da prendere per la salute e il bene di tutti quanti’.

Per Annalisa - ‘La conclusione della stagione? Aspettiamo, non sta a noi a decidere, ma è giusto che sia il campo a decretare i giudizi finali e non il caso’.

Per Nicola - ‘Per me questa è una maglia importante; come tutti i miei compagni vorrei tanto raggiungere il nostro obiettivo, quella Serie B che tutti sogniamo’.

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

#SerieC Highlights Catanzaro-Bari 1-1

martedì 10 marzo 2020