‘Ask to’… con Zaccaria Hamlili pt.2

04/06/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa nuova puntata di ‘Ask to’ è dedicata al nostro Zaccaria Hamlili, che, dopo aver completamente superato il problema alla spalla, è pronto a vestire i panni dell'arma in più nello scacchiere tattico di mister Vivarini:

 

Per Nicola «La difficoltà sarà di certo riprendere da zero dopo essere stati fermi per 3 mesi; sarà importante ritrovare subito il ritmo partita e l intensità. Il punto di forza della nostra squadra non è il singolo ma il collettivo; ognuno di noi sa che deve dare il massimo sia partendo dall’inizio che entrando a partita in corso».

Per Grazia - «Sarà sicuramente una bella emozione tornare in campo, nessun timore ma tanta voglia di ricominciare cercando di raggiungere il nostro obiettivo. Questi sono stati mesi difficili; sentivo costantemente i miei amici e la mia famiglia, tanta la voglia di stare vicino a loro. Speriamo che questi momenti siano solo un ricordo e che tutto torni alla normalità al più presto».

Per Pasquale - «La cosa più importante è superare insieme questo momento difficile. Non dobbiamo temere nessuno, rispettiamo tutte le nostre avversarie, ma siamo consapevoli della nostra forza. Andremo in campo per vincere tutte le partite. Sarà una bella emozione rivedere i miei compagni al campo dopo tutti questi mesi, non vediamo l’ora di ricominciare e dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo comune».

 

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024