Diario da bordo campo 22.06.20

22/06/2020

Il Presidente ha salutato la squadra prima della seduta

Al via la terza settimana di lavoro post lockdown per mister Vivarini e i suoi ragazzi in vista del primo impegno da calendario fissato per il 13 luglio, giorno in cui i biancorossi faranno il loro ingresso nel tabellone dei playoff di Lega Pro '19-'20.

La squadra ha ricevuto questo pomeriggio la gradita visita del Presidente Luigi De Laurentiis, tornato in città dopo il lockdown che lo aveva costretto ad essere lontano, solo fisicamente, dai suoi ragazzi. Qualche battuta con mister Vivarini, il saluto a staff e calciatori e poi in campo cin compagnia del DS Matteo Scala per seguire la seduta di lavoro: riscaldamento tecnico, mobilità articolare e, a seguire, esercitazioni tecnico-tattiche a tema intervallate da ripetute su medie distanze. 

Intanto i test effettuati al momento hanno dato tutti esito negativo. Anche nei prossimi giorni le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024