Diario da bordo campo 23.06.20

23/06/2020

Doppia seduta per i biancorossi

Seconda giornata di lavoro settimanale per mister Vivarini e i suoi ragazzi in vista della fase playoff che, per i biancorossi, scatteranno il 13 luglio, con il via al Secondo Turno della Fase Nazionale.

Dopo il saluto e la carica di entusiasmo portata dal Presidente Luigi De Laurentiis, nella doppia seduta in programma quest'oggi, al mattino due gruppi di lavoro si sono alternati tra palestra (lavoro di forza e mobilità articolare) e campo (lavoro situazionale sulla fase offensiva - costruzione dell'azione finalizzata alle conclusioni a rete - e difensiva), mentre al pomeriggio i biancorossi si sono dedicati ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili alternate a lavoro atletico ad alta intensità. Tabella di lavoro differenziata a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto. 

Anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024