Diario da bordo campo 05.07.20

05/07/2020

Partita in famiglia alla luce dei fari del San Nicola

Ultima seduta settimanale per mister Vivarini e i suoi ragazzi nella marcia di avvicinamento alla fase playoff che scatterà, almeno per i biancorossi, il prossimo 13 luglio, con il via al Secondo Turno della Fase Nazionale.

Per prepararsi al meglio, i biancorossi questa sera hanno lavorato alla luce dei fari del San Nicola; una sfida a ranghi misti sviluppata su due tempi da 45' per riprendere confidenza con l'impianto amico, ritrovare tempi, distanze, sensazioni, sensibilità. Come tutte le sfide in famiglia, grande agonismo e intensità: dopo una prima frazione chiusa a reti bianche, in avvio di ripresa la sblocca Simeri con un preciso colpo di testa; quasi allo scadere ci pensa Antenucci a ristabilire la parità con un preciso fendente che si infila all'angolino. 

Domani il gruppo osserverà un giorno di riposo dandosi appuntamento a martedì per la ripresa degli allenamenti. 

Proseguono intanto tamponi e test sierologici che hanno dato al momento tutti esito negativo; le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#SerieC #Playoff Finale // Reggio Audace-Bari 1-0

giovedì 23 luglio 2020