Diario da bordo campo 18.07.20

18/07/2020

Scarico in piscina al mattino, video e campo al pomeriggio

Con ancora in circolo l'adrenalina scaturita da una serata che rimarrà per sempre nei ricordi e nei cuori biancorossi, mister Vivarini e i suoi ragazzi possono ora rivolgere lo sguardo all'ultimo atto della stagione 2019-2020, alla Finalissima Playoff contro la Reggio Audace in programma mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 20:45 con diretta su RaiSport) sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

Ieri sera il gruppo squadra, dopo l'emozionante sfida contro la Carrarese, è tornata nella sede del ritiro pre-gara per poi svolgere, questa mattina, una seduta di scarico in piscina. Nel pomeriggio tutti al San Nicola per dare inizio alla preparazione in vista della trasferta emiliana: apertura in sala video, poi lavoro di campo (due gruppi hanno svolto rispettivamente lavoro di scarico e lavoro tecnico alternato a parte atletica). Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare; da valutare le condizioni di capitan Di Cesare, uscito anzitempo dalla sfida contro la Carrarese per un fastidio al flessore. 

I biancorossi torneranno a lavorare domani per una singola seduta di allenamento; anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#SerieC #Playoff Finale // Reggio Audace-Bari 1-0

giovedì 23 luglio 2020