Diario da bordo campo 19.07.20

19/07/2020

Capitan Di Cesare regolarmente in gruppo

Sale l'attesa per la finalissima in casa Bari: mister Vivarini e i suoi ragazzi sono tornati oggi al San Nicola per proseguire nella preparazione in vista della sfida contro la Reggio Audace, in programma mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 20:45 con diretta su RaiSport) sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia. 

Questo pomeriggio il gruppo biancorosso, dopo un prologo in palestra dedicato alla forza, ha svolto esercitazioni tecnico - tattiche con obiettivi variabili incentrati sullo sviluppo dell'azione offensiva chiudendo poi la seduta con una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare, mentre capitan Di Cesare, uscito anzitempo dalla sfida contro la Carrarese, ha lavorato regolarmente con il gruppo.

I biancorossi torneranno a lavorare domani per una singola seduta di allenamento; anche nei prossimi giorni le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

#SerieC #Playoff Finale // Reggio Audace-Bari 1-0

giovedì 23 luglio 2020