Diario da bordo campo 20.07.20

20/07/2020

Domani la partenza per l'Emilia

Penultima seduta di allenamento per mister Vivarini e i suoi ragazzi in vista della finalissima contro la Reggio Audace in programma al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore' di Reggio Emilia mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 20:45 con diretta su RaiSport).

Questo pomeriggio il gruppo biancorosso, dopo un prologo in sala video, ha lavorato sul terreno del San Nicola: riscaldamento tecnico - atletico seguito da esercitazioni tattiche per reparto. Chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su campo ridotti. Tabella di lavoro differenziata per Pierluigi Pinto alle prese con un affaticamento muscolare, mentre capitan Di Cesare, uscito anzitempo dalla sfida contro la Carrarese, ha lavorato regolarmente con il gruppo.

I biancorossi torneranno a lavorare domani per una singola seduta di allenamento; nel primo pomeriggio è prevista la partenza per l'Emilia. Anche domani la seduta di allenamento verrà svolta a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024