#Cascia // Day 7: potenziamento muscolare e tattica

03/09/2020

Seduta pomeridiana fissata per le 17:15

Uno splendido sole ed una temperatura intorno ai 24° ha accompagnato il settimo giorno di lavoro dei biancorossi nel buen ritiro di Cascia.

Questa mattina il grosso del lavoro è stato svolto in palestra dove, dopo la parte dedicata all'attivazione muscolare, il gruppo si è dedicato a circuiti di potenziamento muscolare con particolare attenzione alla parte inferiore. Dopo una veloce trasformazione in campo del lavoro fatto in palestra, parola al Mister che ha lavorato a secco sulla parte tattica. Insieme al gruppo anche Simeri (in attesa di poter riprendere anche le esercitazioni con il pallone), mentre Bianco ha lavorato a parte a puro scopo precauzionale. 

I biancorossi torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata (ore 17:15). Per domani in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15). Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024